English
Home TST 2017 Poliefun/Università Poliefun/Aziende Studenti Seminari Novità Newsletter Contatti Gallery Download
Siete in: HomeAssociarsi

Perché aderire a Poliefun

Tra gli obiettivi principali di Poliefun ci sono il sostegno al Corso di Laurea in Ingegneria dei Materiali e delle Nanotecnologie, la diffusione della cultura d'impresa e la possibilità di aderire ad un programma completo di Ricerca e Sviluppo.

 

Aderire a Poliefun per sostenere il Corso di Laurea in Ingegneria dei Materiali e delle Nanotecnologie indirizzo in Ingegneria del Trattamento delle Superfici può rappresentare per le aziende la risposta più adeguata alla crescente richiesta di tecnici specializzati in grado di applicare le tecnologie della finitura nel mondo dell'industria, scegliendo le tecniche di volta in volta più adatte e sviluppando le applicazioni più competitive a livello di processo, di produzione e di gestione.

 

Le aziende iscritte a Poliefun beneficiano a condizioni vantaggiose e privilegiate di una serie di servizi e di un programma di Ricerca e Sviluppo che offre gratuitamente la fase di studio di "definizione della ricerca" e dà grossi appoggi da un punto di vista organizzativo per le fasi di "effettuazione della ricerca" e "sviluppo e diffusione".

 

Poliefun è un esempio concreto e reale di come il mondo accademico e quello imprenditoriale - se uniti - possono dare un contributo di eccellenza allo scenario industriale e culturale italiano: sono molte le aziende che hanno già dato la loro adesione, comprendendo l'importanza del progetto, certamente ambizioso.
Saremo particolarmente onorati di annoverare tra i nostri associati altre aziende e associazioni che condividano i nostri stessi obiettivi.

 

 

Per aderire a Poliefun è necessario scaricare, completare e inviare la domanda di iscrizione a segreteria@poliefun.org

 

DOWNLOAD
La Struttura
Lo Statuto
Associarsi
Gli Associati
Cerca
Novità
Poliefun ricorda Pietro Luigi Cavallotti

Poliefun ricorda il Prof. Pietro Luigi Cavallotti (spesso ci ricordava, sorridendo, che era orgoglioso dei suoi due nomi) attraverso una bella testimonianza del Prof. Massimiliano Bestetti. 

continua ››
10 ANNI DI POLIEFUN

Poliefun festeggia i 10 anni di attiità, abbiamo chiesto al Prof. Paolo Gronchi di tracciare un profilo dell'Associazione attiva nel settore della finitura

continua ››
METEF

POLIEFUN è presente al Metef Verona 21-24 giugno

continua ››
TST'2017 Trends in Surface Technology

Si terrà il 18 Maggio 2017 la quarta edizione del TST, Trend in Surface Technology. Navigate l'apposita sezione del sito per iscrivervi al Convegno dove si discuteranno i principali temi del futuro della tecnologia delle superfici.

continua ››
Futurando: Poliefun incontra gi studenti

Mercoledì 18 gennaio le aziende di Poliefun incontrano gli studenti del Politecnico

continua ››
 
Home La StrutturaLo StatutoAssociarsiGli Associati TST 2017 INFORMAZIONI GENERALIPER ESPORREPER PARTECIPARESPONSOR Poliefun/Università Il Corso di laurea in Ingegneria delle SuperficiGli StudentiPlacementRicerca Laureati/Stagisti Poliefun/Aziende Attività didattica per aziendeConsulenza studi di fattibilitàProgrammi di ricerca e sviluppoAttività di ricerca laboratorio Studenti Seminari 201520142013 Novità Newsletter Contatti Gallery Seminario N1/2014Seminario N2/2014TST'17 premio Anna Da Forno Download
Sitemap
English
Ultima modifica: 3/11/2017 12:

PoliEFUN 2014 - Tutti i diritti riservati